Al momento stai visualizzando 2° Torneo InViaggioconFede

2° Torneo InViaggioconFede

Ricordare Fede Giocando…. Questa l’idea che muove l’associazione nella promozione del torneo juniores di maggio.

Nel 2023 la prima storica edizione svolta in casa di Rugby Parabiago, tante sono state le emozioni e i sorrisi che hanno permesso alla maglia numero 9 di Federico di tornare a correre verso la meta in una cornice di festa e sport davvero unica.

Sede dell’evento Sabato 18 Maggio 2024 lo stadio Invernici casa del Rugby Brescia che lo anima durante l’anno sportivo con le formazioni seniores e juniores del Brixia rugby.

Questa stagione il TORNEO IN VIAGGIO CON FEDE sarà aperto alla categoria under 18.

Otto squadre provenienti da tutta Europa che giocheranno con la formula a 15 dello sport amato e praticato da Federico. Rugby Puro e semplice per vivere insieme le emozioni che solo lo sport è in grado di trasmettere a ragazzi e famiglie.

Un pomeriggio dove circa 200 ragazzi si sfideranno giocando a Rugby rispettando tutti i valori dello sport. Un’ occasione per creare nuove amicizie e consolidare le vecchie.

Tutte le società che hanno scelto di partecipare saranno omaggiate per ogni partecipante di un t-shirt IVCF che allargherà la famiglia dell’associazione.

I ragazzi come testimoni del divertimento sano e sportivo tralasciando momenti di estrema competizione… Una giornata dove placcaggi, mete si mixierano con un terzo tempo in pieno stile rugby.

Questa seconda edizione vedrà la partecipazione di: ASD RUGBY MILANO, CUS MILANO RUGBY, RUGBY FIUMICELLO , RUGBY PARABIAGO 1948 , BRIXIA RUGBY , RIVIERA RUGBY , BYSTRC RUGBY BRNO e come squadra speciale della manifestazione ci sarà la formazione composta dagli AMICI DI FEDE, giocatori provenienti da diversi club che per un sabato vestiranno la stessa maglia formando una sorta di Nazionale dell’amicizia.

 

Lascia un commento